Serie A

Fiorentina, Odriozola: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Il terzino della Fiorentina Odriozola ha parlato ai canali ufficiali del club e si è soffermato sul grande obiettivo di tornare in Europa

Il terzino della Fiorentina Odriozola ha parlato ai canali ufficiali del club e si è soffermato sul grande obiettivo di tornare in Europa. I toscani che ieri sera hanno vinto addirittura 6-0 contro il Genoa ed ora possono puntare in maniera sempre più concreta per le posizione alte della classifica.

Lo spagnolo al termine di Fiorentina-Genoa 6-0

E’ stata una partita perfetta, abbiamo avuto un approccio bellissimo. Abbiamo sbagliato il rigore, ma poi abbiamo avuto tante occasioni per segnare anche più gol. Siamo sulla strada giusta, il nostro obiettivo è l’Europa. Se continuiamo così, possiamo conseguirlo. E’ un piacere giocare in questa Fiorentina perché c’è libertà di ruolo. E’ il calcio moderno”.

Conclude Odriozola sull’obiettivo Europa

“Col mister stiamo lavorando molto bene. Ho segnato, sono molto contento di aver aiutato la squadra. Siamo stati tutti bravi, dobbiamo continuare così, la strada è lunga, ma è quella giusta. Con Italiano giochiamo il calcio totale. Il Cagliari? Tutte le partite sono complicate, sarà una gara difficile, ma se giochiamo come contro il Genoa, potremo vincere. Mi fa piacere giocare nella Fiorentina. Voglio portare la Fiorentina in Europa, è questo l’obiettivo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio