Serie A

Roma, Pellegrini: “Posso giocare ovunque, mi piace Fonseca per la mentalità”

Un giocatore fondamentale per la squadra giallorossa. Nella sua intervista Lorenzo Pellegrini ha raccontato tutta la sua voglia di prendersi la Roma sulle spalle. Il centrocampista ha commentato la mentalità del nuovo tecnico Fonseca e diversi altri temi attuali in casa romanista.

Intervista Lorenzo Pellegrini: “Fonseca adatto al mio calcio”

Il centrocampista della Roma ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’ nella quale si è raccontato a 360°. Una esperienza quella attuale che lo porta, da romano e romanista, ad avere su di sé molteplici responsabilità.

Queste le sue parole: Il nostro primo obiettivo di squadra deve essere quello di tornare a partecipare alla Champions. Per farlo dovremo essere bravi a migliorarci giorno dopo giorno. Si è creato un bellissimo gruppo nel quale ci sentiamo tutti partecipi”. 

Obiettivi personali e di squadra, il centrocampista della Roma a tutto tondo

Su Fonseca Lorenzo Pellegrini ha speso parole positive: Sono molto contento di ciò che ci chiede il mister, avere sempre il pallino del gioco. Comandare il gioco è un suo diktat e a cui io mi rifaccio moltissimo. Adesso è il momento di mostrare ciò che stiamo facendo in allenamento, è ora di vincere“. 

Sul suo ruolo in mediana: “Dove giocherei la partita della vita? Intanto la giocherei, poi giocherei trequartista per potermi inserire, essere libero”.

Articoli correlati

Back to top button