Calciomercato

Fiorentina, a Natale incontro per il rinnovo di Chiesa. Occhio al PSG

La Fiorentina potrebbe avere un incontro durante le feste di Natale per parlare dal rinnovo con Chiesa. La dirigenza viola vorrebbe fare dell’esterno il simbolo del club, ma ciò resta difficile visto che oltre Inter e Juventus, anche il PSG si è interessato all’esterno d’attacco.

Fiorentina, incontro per il rinnovo di Chiesa

Inter su Chiesa: Marotta prova a beffare la Juventus

La Fiorentina si avvicina alla sfida molto delicata con l’Hellas Verona, dove è vietato sbagliare per Montella. Per non sbagliare, ai Viola serve il miglior Chiesa possibile, che ancora non si è visto in questa stagione. I pensieri di un addio in estate erano stati fatti e forse, Federico è rimasto, ma non molto convinto. Sta di fatto che il ds della Fiorentina, Pradè, a dicembre, vicino Natale, avrà un incontro con il giocatore per capire se ci sono margini e possibilità per un rinnovo di contratto.

Corsa a tre: Juve, Inter e PSG

PSG De Ligt restroscena

Il Paris Saint-Germain si inserisce ad una corsa per Chiesa già iniziata la scorsa estate. Le altre partecipanti sono Inter e Juventus, con quest’ultima che in estate è stata davvero vicina a portare il giocatore Viola in bianconero. In questo momento, l’Inter sembra leggermente avanti, con la Juve che ha mollato un po’ la presa. Questo potrebbe anche favorire il PSG che presto potrebbe presentare un’offerta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio