Calciomercato

Juventus, Bernardeschi in bilico: può lasciare Torino

Brutto momento per Federico Bernardeschi che con la Juventus, nonostante le ultime occasioni da titolare, non riesce ad incidere in nessun modo. Diverso il discorso con la nazionale italiana dalla quale è reduce con 2 gol consecutivi. Ora per lui, però, in estate potrebbe esserci l’addio da Torino per ritrovare la brillantezza.

Juventus addio Bernardeschi

In estate il calciatore è stato cercato dal Barcellona, ma la dirigenza fiduciosa l’ha tenuto visto anche l’ingresso del nuovo tecnico. Di altri club interessati al momento non v’è traccia, ma un talento, seppur non totalmente espresso, come lui non avrebbe problemi a trovare un nuovo club. Ma, se vuole rimanere a Torino, deve ritrovare in fretta la forma migliore e lasciarsi alle spalle errori come quello con il Lecce.

Juventus, le idee per l’estate

I bianconeri, ad ogni modo, potrebbero cedere qualche attaccante per arrivare al sogno di mercato inteso come un ‘Ronaldo giovane’. I nomi che iniziano a circolare sono diversi. Il meno costoso è Son del Tottenham con una valutazione di 80 milioni, ci sono poi Sancho e Mbappé. Il primo costerebbe circa 100 milioni, mentre per il secondo serve il triplo. Inoltre, sul francese c’è anche il Real Madrid pronto a scatenare un’asta ultra milionaria.

Articoli correlati

Back to top button