Calciomercato

Inter, per la difesa si pensa ad Izzo

Un campionato fin qui molto soddisfacente quello dell’Inter, il quale rimane in lotta per lo scudetto con Lazio e Inter. Marotta, però, è proiettato anche sul mercato, in modo da essere competitivi anche l’anno prossimo. Primo obbiettivo, puntellare e rinnovare la difesa, con il nome di Izzo in cima alla lista dei desideri.

Inter su Izzo

Godin non ha convinto più di tanto, mentre Skriniar è insidiato da Barcellona e Manchester City. I nerazzurri vogliono, quindi, tutelarsi e avere pronto il nome che possa completare il reparto difensivo nella prossima stagione. In questo senso il numero 5 del Torino è perfetto: esperienza, molta umiltà e tanta qualità, caratteristiche perfette per il lavoro di Antonio Conte.

La strategia

Non sarà, però, facile strappare Izzo dal Filadelfia: Cairo lo considera uno dei pezzi più pregiati della squadra, per cui il patron piemontese chiede non meno di 30 milioni. Per ammorbidire la parte cash, l’Inter starebbe pensando all’inserimento di una contropartita tecnica. L’uomo giusto sembra essere Pinamonti, giovane attaccante che potrebbe fare si da vice Belotti, sia sostituire a tempo pieno il gallo nel caso in cui dovesse lasciare il Toro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio