Calciomercato

Fiorentina alla ricerca di un attaccante: spunta Cutrone

La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante per il mercato invernale. L’obiettivo principale infatti per il club viola è quello di rafforzare l’attacco a disposizione di Montella. Tra i nomi seguiti nelle ultime ore è saltato fuori quello di Patrick Cutrone.

Fiorentina su Cutrone

Fiorentina Cutrone

Dopo soli sei mesi di Premier League, Patrick Cutrone potrebbe già dire addio al Wolverhampton e tornare in Serie A. Infatti l’ex giocatore del Milan è seguito dalla Fiorentina, alla ricerca di un attaccante per il mercato invernale. Infatti Commisso vuole rafforzare il reparto offensivo a disposizione di Montella, se quest’ultimo dovesse restare sulla panchina viola. Cutrone non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare nella formazione inglese, quasi sempre dalla panchina, con pochi minuti giocati e pochi gol segnati. Ora l’attaccante potrebbe tornare in Italia e in Serie A, con la casacca viola.

Kalinic e Zaza gli altri nomi

Fiorentina Politano Kalinic

Ovviamente la Fiorentina non segue solo l’ex Milan per l’attacco viola, occupato dai soli Boateng, Vlahovic e Pedro, che non stanno per niente convincendo. Commisso vuole regalare ai suoi tifosi un attaccante di esperienza e che possa garantire almeno una decina di gol. Gli altri nomi seguiti dal club viola sono quelli di Nikola Kalinic, per il quale si tratterebbe di un ritorno, e di Simone Zaza, che stregò il patron viola durante Torino-Fiorentina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio