Calciomercato

Milan, incontro in corso con l’agente di Ricardo Rodriguez

Tra la dirigenza del Milan e l’agente di Ricardo Rodriguez, Gianluca Di Domenico, è in corso un incontro per discutere del futuro del terzino sinistro svizzero che a gennaio potrebbe partire.

Milan incontro Rodriguez

Il calciatore, con il rientro di Theo Hernandez che sta dimostrando essere un uomo di livello, ha disputato solo 4 partite. Il suo valore attuale è di circa 15 milioni di euro e, a parte alcuni club di Bundesliga, la Fiorentina sarebbe pronta ad acquistarlo a gennaio per rinforzare le fasce.

Calhanoglu chiama la Bundesliga

galatasaray offerta Calhanoglu

Hakan Calhanoglu, come un fulmine a ciel sereno, ha chiamato la Bundesliga. Non bastano le prestazioni discontinue al Milan, ma il turco lascia trasparire anche il desiderio di partire. Non un’ottima mossa per il calciatore perché la dirigenza potrebbe non aver preso bene queste parole, per quanto possano essere innocue. Calhanoglu è già stato vicino la cessione in estate con il Lipsia che lo ha cercato a lungo ed a gennaio potrebbe avvenire realmente il suo addio. I rossoneri del resto stanno cercando Kostic per rinforzare la fascia sinistra di centrocampo.

Queste le parole del trequartista: “In Germania sono cresciuto. Anche se preferisco parlare in italiano con le persone, la lingua tedesca non mi piace molto. Da un punto di vista sportivo, ovviamente, un obiettivo sarebbe quello di giocare con il Bayern Monaco o il Borussia Dortmund, o un con altro grande club della Bundesliga”.

https://www.instagram.com/p/B5IcNVWI2H6/?utm_source=ig_embed

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio