Guardiola Juve accordo ad un passo? Un partner ufficiale dei bianconeri lo conferma

Polemica guardiola troppe partite

Guardiola Juve accordo: il CEO di 'Socios' lancia la bomba. Il capo amministrativo della società legata ai bianconeri si sbilancia sul tecnico spagnolo

Guardiola Juve accordo che sembrerebbe molto vicino. La fonte non è quella tipicamente più giornalistica possibile, ma appartiene alla sfera finanziaria. Un indizio che proviene direttamente da un partner ufficiale dei bianconeri.

Guardiola Juve accordo: il CEO di ‘Socios’ lancia la bomba

In questi giorni è stata caldeggiata come pista principale per la prossima panchina della Juventus quella relativa a Guardiola. Qui sul nostro sito già da un mese abbiamo lanciato questa notizia che in Serie A avrebbe del clamoroso. Un indizio che ora arriva a confutare e confermare questa tesi allontanando di fatto la concorrenza di Sarri.

Il tweet emblematico del CEO (ovvero sia il capo amministrativo) di ‘Socios’ non lascia spazio a moltissimi dubbi. Questa piattaforma digitale a cui la società bianconera è ufficialmente legata (come campeggiato all’interno del proprio sito e dei propri portali social) si sbilancia sul serio sulla trattativa Guardiola.

All’interno del suo scritto su Twitter il testo che recita: “Se solo sapeste quello che so io”. Una chiara allusione al possibile nuovo allenatore che però si comprende meglio nel tweet successivo. Lo stesso CEO di ‘Socios’ Alexandre Dreyfus ha infatti poi continuato a cavalcare l’onda emotiva intorno al nome del tecnico catalano con un ulteriore tweet ancor più significativo.

“Il mio tweet non riguardava Pep (Guardiola)…o forse sì?”. Una trattativa che sta prendendo dunque una piega che appartiene maggiormente alle alte sfere finanziarie e che trova in questo ambiente una fonte di notizie tanto enigmatiche quanto inappellabili. Un ulteriore pista molto accreditata dunque che spalanca le porte d’accesso a quella che potrebbe essere la trattativa più importante della storia recente della storia della Juventus. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo naturalmente.

TAG