CalciomercatoSerie A

Juventus su Guardiola, c’è il contributo economico di Adidas e Maserati

Juventus su Guardiola. Nonostante le ripetute smentite sia da parte di Guardiola stesso, sia da parte delle due società, l’ipotesi di vedere l’allenatore spagnolo sulla panchina della Juventus è tutt’altro che campata in aria.

Juventus su Guardiola

Riavvolgiamo il nastro: dopo la sconfitta del Wanda Metropolitano iniziano a circolare le prime voci. Ovviamente, dopo la rottura tra Allegri e i bianconeri quelle che prima erano solo indiscrezioni iniziano a prendere forma. Successivamente, Paratici si trova in maniera del tutto casuale sotto l’albergo di Milano dove alloggia lo stesso ex Barcellona. Misteriosamente, i bianconeri stoppano le visite al J Museum per il 14 luglio, e viene ingaggiata una grossa ditta di sicurezza sempre per quel giorno.

Oggi, come riporta Tuttosport, ennesimo pezzo di un puzzle complicatissimo: stando al quotidiano torinese ci sarebbe un piano attuato da Agnelli e gli sponsor Adidas e Maserati, che non vedrebbero l’ora di avere Pep come testimonial. Sempre in tema di automobili, risulta che la moglie dell’iberico ne avrebbe affittata una a Torino per un anno.

Articoli correlati

Back to top button