Calciomercato

Fiorentina, piace Berardi: pronto un affondo dei toscani già a gennaio

In vista della sessione invernale di calciomercato, la Fiorentina ha intenzione di rinforzare il reparto offensivo che sta faticando molto negli ultimi tempi. Nelle ultime 6 gare, infatti, sono arrivate solamente 6 reti, rispetto ai 12 gol nei precedenti 7 incontri. La soluzione per i viola potrebbe essere Domenico Berardi, autore fin qui di ben 7 marcature in questo campionato.

Fiorentina su Berardi

Secondo quanto riportato da La Nazione, il numero 25 del Sassuolo è il nome in cima alla lista del direttore sportivo Daniele Pradè. Quest’ultimo è intenzionato a fare un tentativo per lui già a gennaio, impostando l’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto.


Carnevali su Berardi


Per l’attaccante si tratterebbe di un ritorno di fiamma da parte dei gigliati, che già in estate avevano cercato di strapparlo al Sassuolo ma senza successo. Il miglior marcatore nella storia dei neroverdi gode della stima di buona parte della società toscana e chissà che stavolta il matrimonio non possa concretizzarsi.

Dentro Berardi e fuori Vlahovic?

Il classe ’94 piace soprattutto per la sua duttilità: pur giocando prettamente da esterno d’attacco, Berardi sa districarsi bene anche come falso nueve. Ciò rappresenterebbe una soluzione in più per Vincenzo Montella, che di conseguenza lascerebbe volentieri andar via Dusan Vlahovic in prestito per permettergli di ritagliarsi un maggior minutaggio altrove.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio