Calciomercato

Juventus, Perin scalda i guantoni. E per la prossima stagione circolano i nomi del sostituto di Szczesny

L’avvio di stagione del polacco è stato veramente orribile. Il portiere ha commesso una serie di ingenuità costate caro ad Allegri

L’ex Roma è stato responsabile dei gol della compagine di Gotti, in particolar modo l’errore sul secondo gol è stato grossolano. Poi la sconfitta contro l’Empoli e le responsabilità contro il Napol.

Juventus: la questione del portiere

Szczesny rischia il posto da titolare nell’immediato e la situazione per la prossima stagione sembra già compromessa.

Allegri potrebbe decidere per un ribaltone in porta già dalle prossime partite, in particolar modo scalda i guantoni Perin.

L’ex Genoa è un candidato per scendere in campo dal primo minuto già dalla partita di Champions League contro il Malmoe, ma con maggiori chance nella prossima sfida di campionato contro il Milan.

La Juventus non può più permettersi di perdere punti per gli errori del suo portiere. Si valutano già i nomi per la prossima stagione.

Juventus: piacciono Keylor Navas e Cagno

Il rimpianto più grande porta a Donnarumma che non è stato preso a parametro zero. Già circolano le prime soluzioni, una straniera e una italiana. Occhi su Keylor Navas, proprio del PSG. Poi si valuta anche Alessio Cragno del Cagliari.

Articoli correlati

Back to top button