Nazionale

Europei, Mancini: “Con Zaniolo nel 2021 Nazionale sarà più forte”

Il ct azzurro parla di Coronavirue e dei prossimi Europei: “Col coronavirus ci abbiamo perso tutti. Con Zaniolo nel 2021 saremo più forti”

Mancini: “Con Zaniolo nel 2021 Nazionale più forte”

L’ Italia sta vivendo ormai da settimane ore di angoscia ed emergenza per il coronavirus.

Il calcio si è dovuto fermare, mai il ct  della  Nazionale Italiana Roberto Mancini, cerca di vedere il bicchiere azzurro mezzo pieno in vista dell’ Europeo 2021: “Importante il recupero di un giocatore come Zaniolo e l’anno di esperienza in più che faranno i tanti nostri giovani”.

Mancini: “Se Caputo si ripeterà, lo prenderò in considerazione”

Parlando alla Gazzetta dello Sport, l’ ex allenatore del Manchester City, conferma di osservare diversi profili che potrebbero tornare utili in vista degli Europei del prossimo anno: “Locatelli è cresciuto in personalità e continuità, avrà una stagione ulteriore per confermarsi e proporsi. Masina lo conosciamo bene, Luca Pellegrini è già stato con noi. Emerson Palmieri? Sarebbe bello se tornasse in Italia. Se Caputo si ripeterà, lo prenderò in considerazione”.

Mancini: “Belotti e Immoibile, le nostre certezze”

Ma se da una parte c’è chi scalpita per un posto in Nazionale, dall’ altra parte c’è chi un posto già ce l’ ha come Belotti e Immbobile su cui Mancini dice: “Belotti non si è mai perso, si è sempre fatto un mazzo così… pure troppo. Lui e Immobile sono le certezze del nostro attacco”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio