Serie A

Serie A, i diritti tv verso Mediapro: “18 voti a favore”

La Serie A sta vivendo un momento sicuramente molto delicato dopo le dimissioni del presidente Miccichè. In attesa di conoscere quello che sarà il nuovo numero uno della Lega Serie A, oggi si è discusso della questione relativa ai diritti tv. 


UEFA PRONTA AL CANALE STREAMING


Diritti tv Serie A Mediapro

Un tema sempre molto delicato in Lega soprattutto dopo la querelle di due anni fa con Mediapro che si risolse poi in nulla di fatto. Archiviate le polemiche ed i contenziosi però, Mediapro ha seriamente intenzione di aggiudicarsi i diritti tv della Serie A.

Diritti tv Serie A 2021/24: incontro con Mediapro rinviato a novembre

Nella riunione di oggi alla quale hanno partecipato 19 squadre su 20, assente il Sassuolo per i funerali della vice-presidente Adriana Spazzoli, si è parlato proprio di questo. Al termine dell’assemblea l’amministratore delegato De Siervo ha spiegato:

“Le linee-guida per i diritti tv saranno mandate alle autorità, che le valuteranno entro 60 giorni. Si apre oggi il processo in merito al nuovo bando. Mediapro? 18 voti sono a favore. Faremo alcuni miglioramenti, il testo è molto buono ma sarà ulteriormente migliorato. Nessuna trattativa si è conclusa in maniera pacifica, il bando 2012-2015 ha lasciato strascichi. Siamo di fronte ad una piattaforma completamente nuova”.

Elezioni nuovo presidente Lega Serie A

Discorso nuovo presidente di Lega invece, rinviato al prossimo 2 dicembre: “Il consiglio ha deciso all’unanimità di occuparsi della questione elettiva il prossimo consiglio, dopo l’assemblea del 2 dicembre. L’assemblea valuterà se nominare un nuovo presidente, solo a quel punto sceglieremo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio