Serie A

Juventus, Causio ci va giù duro: “Rispetto al passato vedo meno grinta”

Ha una delle stelle fuori allo Stadium ed è stato simbolo della Juventus e della Nazionale Franco Causio. L’ex centrocampista non ha mancato di tirare una frecciata alla squadra bianconera di Sarri.

Causio sulla Juventus: “Nei bianconeri vedo meno grinta del passato”

Nella sua intervista a ‘ItaSportPress’ Franco Causio ha detto la sua opinione sulla Juventus. Una squadra secondo lui troppo poco grintosa come nel passato. Queste le sue parole sulla sua ex squadra:

“Fino a quando hanno giocato, Lazio e Juventus si sono mostrate le più forti. L’Inter mi sembra più in difficoltà rispetto a queste due squadre. I biancocelesti rispetto alla Juve si sono dimostrati più grintosi, caratteristica che vedo meno nella Juve di Sarri rispetto al passato e questa è una cosa che non va mai persa. Inoltre proprio la Lazio è stata la squadra che più di tutte ha messo in difficoltà i bianconeri”. 

Causio: “No a porte chiuse, era giusto così”

“In questa situazione non c’è spazio per i compromessi. E poi non so che tipo di scudetto possa essere e che sapore avrà. Detto ciò, siamo tutti d’accordo che la salute ha la priorità su tutto. Noi cittadini italiani dobbiamo essere una cosa sola, rispettando le misure precauzionali. Vincere questa battaglia varrebbe ben più di un Mondiale. Rilancio anch’io l’appello degli ultimi giorni: restate a casa. Vedo troppa gente che esce da casa”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio