Serie A

Genoa, Piatek senza veli: “Presidente e società mi hanno voluto fortemente”

Dichiarazioni Piatek: “Mi son trovato bene sin dal primo giorno”

Domenica alle 15:00 il Genoa sarà impegnato in una delicata trasferta col Torino. A 15 punti in classifica, per i rossoblu non è stato di certo il miglior inizio di stagione. Queste le confessioni di Krzysztof Piatek, dai suoi primi esordi all’arrivo in Liguria, nel corso di una intervista rilasciata ai canali ufficiali del club. “Prima di arrivare a Genova ho studiato la rosa della squadra. Conoscevo di più Goran Pandev per le sue prestazioni internazionali”.

Sui primi giorni a Genova:

“I primi giorni sono stati molto belli e sereni. Il Genoa s’è occupato di me al 100%. Ho trovato un bell’appartamento da dove vedo il mare”.

Sul rapporto con Preziosi:

“Il Presidente e la Società mi hanno voluto fortemente. Hanno fatto di tutto per portarmi al Genoa. Sono certo di aver fatto la scelta giusta arrivando qui. Sono felice”.

Sul futuro:

“Sogno di giocare il Mondiale e l’Europeo con la mia nazionale. Mi piacerebbe anche realizzare il sogno di giocare in Champions League”.

In Serie A giocano 16 polacchi. Ha rapporti con loro?

“Ho un buon rapporto con i giocatori polacchi della nazionale, con Milik, Zielinski e i ragazzi che giocano nella Sampdoria. Purtroppo ci alleniamo in zone opposte della città quindi è difficile trovare la possibilità di stare insieme. Abbiamo poco tempo libero, ma qualche cena siamo riusciti a farla”.

Sul tempo libero:

“Sono un professionista e do molta importante al riposo per recuperare energie. Sto in casa con la mia fidanzata Paulina, facciamo qualche breve gita o qualche cena al ristorante”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio