Champions League

Juventus, Nedved: “Abbiamo preso la squadra più forte tra le seconde”

Subito dopo i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League, il vice-presidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni di Nedved sul sorteggio Champions League

Abbiamo preso la squadra più forte tra le seconde. Agli ottavi devi avere bisogno di fortuna, ma abbiamo la squadra molto forte che potrà passare il turno. La Serie A è molto allenante e le squadre italiane non vanno mai sottovalutate. Il derby di CR7? Ci affideremo a lui ma tutta la squadra è molto forte e possiamo sicuramente passare il turno”.

Dichiarazioni di Nedved sull’Atletico Madrid

“Cosa fa più paura dell’Atletico? Sono molto equilibrati e sono difficilissimi da affrontare. Hanno una difesa molto forte, giocano bassi e sanno darti fastidio in avanti con Griezmann e gli altri. Saranno due sfide difficili con pochi gol e molto equilibrio“.

Dichiarazioni di Nedved su Marotta

“Quella su Marotta non è stata una battuta. È stata un’affermazione in base a ciò che ha detto. La Juventus c’è stata prima di Marotta e dopo di lui come prima e dopo di me. Io credo che ci siano due tipi di dirigenti: possono andare a lavorare in tutte le squadre, poi ci sono altri che non andrebbero mai in altre squadre”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio