Ronaldo post Lione-Juve: “Le partite di Champions sono sempre dure”

Juventus 2020

Al termine della deludente sconfitta contro l'Olympique Lione, si è espresso anche l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo. Il portoghese

Al termine della deludente sconfitta contro l’Olympique Lione, si è espresso anche l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo. Il portoghese che ha espresso tutta la sua delusione sui social per la sconfitta, seppur rimanendo fiducioso per la gara di ritorno.

Queste le sue parole: “Non il risultato che volevamo, ma le partite di Champions League sono sempre dure“. Conclude Cristiano Ronaldo: “Abbiamo 90 minuti per lottare a Torino – ha aggiunto CR7 sui social – e abbiamo la fiducia di potere andare avanti nella competizione“.

Juventus che sarà anche impegnata nell’attesissimo Derby d’Italia contro l’Inter domenica sera e che dovrà fare sicuramente meglio di ieri sera per poter portare a casa un risultato positivo. Ci si aspetta sicuramente anche qualcosa in più da Cristiano Ronaldo, che ha fatto molta fatica a rendersi pericoloso contro il Lione di Rudi Garcia.

TAG