Serie A

Napoli, Meret: “Non dobbiamo scegliere tra Serie A e Champions League”

Il portiere del Napoli Alex Meret, che sta facendo un notevole step in avanti a livello tecnico, si sta mettendo in luce nella squadra azzurra. Raggiunto dai microfoni di ‘Sky Sport‘, ha parlato di un Napoli che non deve accontentarsi. Una mentalità nuova che ha portato Ancelotti.

Meret: “Lotta scudetto o Champions, io non scelgo”

Un Napoli che non si accontenta e che punta al massimo, a vincere tutti i trofei disponibili. Ne ha parlato in un’intervista Meret, che ha voluto parlare dello stato di forma della sua squadra.

Queste le sue parole: “La vittoria di Salisburgo ci ha dato punti ma soprattutto morale. Possiamo andare molto lontano in Champions e non ci dobbiamo precludere nulla. Inutile scegliere tra Serie A e Champions. La stessa cosa dobbiamo fare in Coppa Italia”. 

Meret ritrova inoltre la SPAL, la sua ex squadra che lo ha lanciato nella massima serie. Dei suoi avversari ed ex compagni ha parlato così: “Sarà una grande emozione tornarci, ambiente incredibile e bellissimo. Mi sono sentito subito a casa, ho sempre un bel ricordo di Ferrara. Sono stato due anni bellissimi”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio