Nations L.

Deschamps post Belgio-Francia: “Abbiamo dimostrato di essere competitivi”

Il CT della Francia Didier Deschamps è intervenuto al termine della sfida con il Belgio ed ha analizzato la prestazione della sua squadra

Il CT della Francia Didier Deschamps è intervenuto al termine della sfida con il Belgio ed ha analizzato la prestazione della sua squadra. I francesi che hanno sconfitto in rimonta a Torino il Belgio 2-3 e affronteranno in finale di Nations League la Spagna di Luis Enrique.

Deschamps al termine di Belgio-Francia

Nella prima parte del primo tempo abbiamo avuto tanto possesso, mentre nella seconda parte il Belgio ci ha obbligati a giocare molto bassi e faticavamo a ripartire. Nel secondo tempo invece abbiamo dimostrato che la Francia è competitiva. Ho cambiato sistema da 1-2 partite e ci vuole tempo, che non c’è”.  

Conclude sulla finale di domenica

Molti avrebbero pensato ad una finale Italia-Belgio. Il Belgio è al primo posto del ranking da tanti anni e noi non eravamo sulla stessa strada. La Spagna ha dimostrato una grande forza contro l’Italia, che ha lottato in dieci fino alla fine. Li conosco bene e ci faranno correre, ora abbiamo tre giorni per recuperare e giocarci il titolo in finale“.

Articoli correlati

Back to top button