FormazioniNations L.Nazionale

Italia – Belgio, le probabili formazioni

Match valevole per il terzo e quarto posto della Nations League

Dopo la cocente sconfitta con le furie rosse, l’Italia ed il Belgio sono chiamate ad un match per assegnare terzo e quarto posto, dopo la finale di Euro 2020 vinta contro l‘Inghilterra, l’Italia dovrà dunque accontentarsi di disputare la finale che mette in palio il 3° e il 4° posto.

Ecco le probabili formazioni di Italia e Belgio

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Acerbi, Emerson Palmieri; Locatelli, Jorginho, Barella; Chiesa, Kean, Pellegrini. All. Mancini

Belgio (3-4-3): Casteels; Boyata, Denayer, Theate; Saelemaekers, Dendoncker, Vanaken, Carrasco; De Ketelaere, Trossard; Batshuayi. All. Martinez

Come si evince dalle probabili formazioni di Italia – Belgio, gli ospiti non trovano molto utile disputare questa “finalina”, così come affermato dal portiere belga Courtois, il quale ha affermato che si tratta di una partita inutile ai fini della competizione.

Match che vale un piazzamento migliore per i sorteggi dei gironi dei prossimi Mondiali, in Qatar. Il torneo prenderà il via lunedì 21 novembre 2022 alle 11 italiane (13 secondo il fuso orario del Qatar) allo stadio Al Bayt.

Articoli correlati

Back to top button