Nations L.Nazionale
Italia: le Final Four di Nations League sono ad un passo
Gli azzurri possono qualificarsi per la fase finale del torneo. A Sarajevo basta una vittoria o anche meno

La Nazionale ancora priva del ct Roberto Mancini affronta stasera a Sarajevo la Bosnia Erzegovina nell’ultima giornata della fase a gironi.
Agli azzurri basta una vittoria (la Bosnia è già eliminata) per staccare il pass per le finali che dovrebbero disputarsi a Milano e Torino nell’ottobre 2021.
Italia: la situazione nel gruppo 1
All’Italia basterebbe anche un pareggio nel caso l’Olanda non riuscisse a vincere in casa della Polonia o addirittura una sconfitta nell’eventualità di un pari nell’altra gara del girone.
Italia: Evani per la terza volta in panchina
L’undici titolare dovrebbe essere quello visto a Reggio Emilia. Una sola novità : in attacco potrebbe giocare Berardi al posto di Bernardeschi, al fianco di Belotti e Insigne