Serie A

Parma, D’Aversa: “Abbiamo meritato la vittoria: ci mancava battere una big”

D’Aversa dopo Parma – Roma, con il tecnico che ha commentato il successo della sua squadra nei confronti della squadra giallorossa.

D’Aversa dopo Parma – Roma, le parole del tecnico dei ducali

Dopo il successo contro Roma ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della squadra ducale ha dichiarato: 

“Io credo che questo gruppo, con tutte le difficoltĂ  che sta avendo, non doveva dimostrare maturitĂ . E’ chiaro che ci mancava la vittoria con una delle big, ed è arrivata: stasera i ragazzi sono stati bravissimi nell’interpretazione del match, non era semplice contro una squadra come la Roma”.

“Per i giallorossi una sola conclusione da dentro l’area? Sì, la situazione piĂą pericolosa è stata sulla punizione di Kolarov. I ragazzi hanno meritato questa vittoria, la gara era tutt’altro che semplice: penso si stia facendo qualcosa di straordinario”.

Dermaku dopo Parma – Roma, il commento del difensore

Anche il difensore del Parma, Kastriot Dermaku nella mixed zone ha commentato la bella vittoria contro la Roma:

“Personalmente ho sempre sognato di giocare e vincere contro una grande squadra in casa, è la dimostrazione che lavoriamo duro e prima o poi i risultati positivi arrivano. Avevamo comunque fatto buone prestazioni. Hanno avuto qualche occasione, ma provavano soprattutto da fuori: in area siamo stati bravi a marcare di reparto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio