Cagliari, Maran a rischio esonero

Roma - Cagliari Maran

Cagliari esonero Maran: la formazione sarda sembra affrontare davvero un momento di crisi e la guida tecnica di Maran sembra essere davvero alle strette

Quella di ieri è stata l’ennesima sconfitta per la formazione sarda che rimane ferma a quota 21 punti. Un risveglio non proprio tranquillo per mister Maran, che vede il suo ruolo di tecnico vacillare giorno dopo giorno. Una sola vittoria nella ultime 13 sfide e tante polemiche che lo vogliono ai saluti con la società rossoblu.

Cagliari esonero Maran: “La squadra sta attraversando qualche difficoltà”

Chiamato a cambiare subito rotta per non rischiare l’esonero, così ha commentato Rolando al termine della sfida a San Siro:Valutiamo gli aspetti positivi, anche se bisogna essere crudi nelle analisi. La squadra sta attraversando qualche difficoltà, però si sta ritrovando. Non siamo stati fortunati in questo periodo e questo ha lasciato il segno: dovremmo essere bravi a reagire”. Stando a quanto riferito stamane dai colleghi di ‘Tuttosport’ la panchina di Maran non sarebbe più così salda, ora decisamente sul banco degli imputati.

TAG