Serie A

Fiorentina, Cutrone: “Sempre legato al Milan. Io e Vlahovic ci completiamo”

Sarà una sfida particolare per Cutrone, quella tra Fiorentina e Milan. L’attaccante, infatti, è cresciuto con i rossoneri per poi lasciarli nell’estate scorsa alla volta della Premier League. Queste le sue parole rilasciate al settimanale Sport Week, in edicola quest’oggi.

Cutrone sul Milan

Sarà la prima volta che affronta i rossoneri: “Forse è meglio che succeda a Firenze, piuttosto che a San Siro. E’ una squadra a cui cui tengo ancora tantissimo. Sarà bello incontrare i miei vecchi compagni e i tifosi, che mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto. Se chiederò la maglia a Ibrahimovic? Sarebbe bello. E’ Ibra, non c’è bisogno di dire altro”.

Sugli idoli d’infazia: “Non ne avevo uno in particolare. Mi piaceva un sacco Van Persie, fenomenale. Poi Drogba, Inzaghi… Di Van Basten ho visto i video perché me ne avevano parlato tanto”.

Sul presente, la Fiorentina: “E’ una squadra che mi ha sempre affascinato per la sua storia, per i campioni come Batistuta che ci sono passati, per la sua tifoseria appassionata. E perché è una città splendida”

Sul suo compagno e “rivale” Vlahovic: “Secondo me ci completiamo. Io attacco di più lo spazio, lui viene più incontro. Mi piacerebbe giocarci insieme. Ma c’è Chiesa, sta per rientrare Ribery: c’è tanta gente forte”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio