Serie A

Kulusevski: “Ho scelto la Juve per Sarri, avevo dei dubbi su Conte”

Kulusevski: “Ho scelto la Juve per Sarri, avevo dei dubbi su Conte”. Lo svedese; “Vado a Torino per imparare, non vedo l’ora di duettare con Dybala”.

Kulusevski: “Voglio chiudere questa stagione in bellezza”

Dal 1 luglio Dejan Kulusevski sarà un giocatore della Juventus, ma l’emergenza coronavirus rimanderà di qualche settimana il debutto in bianconero del giovane talento svedese, arrivato dal Parma: “Voglio chiudere questa stagione in bellezza e fare la mia parte per ringraziarli”.

Kulusevski: “Non vedo l’ora di duettare con Dybala”

Parlando alla Gazzetta dello Sport, il suo pensiero, però, non può che andare ai bianconeri: “Vado lì per imparare, non vedo l’ora di duettare con Dybala e il suo sinistro magico: in ogni caso ora so giocare in più ruoli e conto di ritagliarmi uno spazio anche a Torino. Prima di Juve-Parma CR7 mi ha detto: benvenuto Dejan, come stai? Anche Buffon e Chiellini sono stati carini con me”.

Kulusevski: “Sarri è stato simpatico, mi ha messo a mio agio”

Tra Juventus ed Inter, spiega il perchè della sua scelta: “Sarri è stato simpatico, mi ha messo a mio agio. Conoscevo il suo Chelsea e il suo tipo di gioco. Anche per questo ho scelto il bianconero. Con Conte i movimenti sono diversi, come l’assetto tattico. E il mio dubbio era proprio questo”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio