Serie A

SPAL, Semplici: “Torino squadra forte e da Europa League”

Consueta conferenza pre-partita per Leonardo Semplici, tecnico della SPAL che domani sera sarà di scena allo stadio Olimpico “Grande Torino” contro la squadra di Walter Mazzarri, compagine particolarmente tenuta dal tecnico estense.

Le parole di Semplici

“Il Torino è una squadra forte, accreditata tra le pretendenti all’Europa League e che viene da due ottime prestazioni dove ha raccolto meno di quanto meritato. Come sempre andremo là con rispetto cercando di imporre la nostra identità di calcio.

“In settimana i ragazzi si sono giustamente attirati tante attenzioni, sappiamo bene qual è il nostro cammino e non dobbiamo mai perdere l’equilibrio altrimenti diventiamo battibili da tutti. Adesso dovremo essere bravi a preparare questo ciclo di partite difficili lavorando con ancora più determinazione.

Abbiamo avuto qualche problemino ma sono tutti recuperati, tranne Bonifazi e Floccari. Valdifiori è entrato bene nelle scorse gare, lo abbiamo fortemente voluto e sicuramente potrà mettere in mostra le sue qualità. Djourou si è allenato per la prima volta tutta la settimana con noi, Fares e Costa hanno qualità simili e sceglierò come sempre partita per partita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio