Calcio in TVCoppa ItaliaFormazioni

Coppa Italia, Cremonese – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Questa sera si disputerà la seconda semifinale di Coppa Italia 2022/2023. Si affronteranno le formazioni che si sono qualificate superando il turno nei quarti. Cremonese-Fiorentina si giocherà mercoledì 5 aprile 2023 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Calcio d’inizio fissato per le ore 21. I ragazzi di Ballardini, hanno eliminato Napoli e Roma rispettivamente agli ottavi e quarti di finale, vogliono continuare a stupire. I viola arrivano alla sfida di questa sera con entusiasmo, dopo il successo in casa dell’Inter in campionato. Di seguito le probabili formazioni e dove seguire in tv streaming la partita Cremonese-Fiorentina, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia 2022/2023.

Probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Meité, Castagnetti, Valeri; Tsadjout, Dessers.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Cabral.

Dove vederla in tv e streaming

La Coppa Italia è un’esclusiva Mediaset: la partita di questa sera tra Cremonese-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire la partita in streaming su Mediaset Infinity attraverso l’app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/.

La telecronaca della partita sarà di Riccardo Trevisani, al commento tecnico Roberto Cravero. Da bordocampo: Alessio Conti e Daniele Miceli.

Dalle ore 20.00 i prepartita live di tutte le sfide di Coppa Italia, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, saranno visibili per tutti, attraverso ogni tipo di device, su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Dopo la partita, lo studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Massimo Mauro e Mauro Bergonzi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio