FormazioniSerie A

Juventus-Hellas Verona, le probabili formazioni

Nell’anticipo della 38esima e ultima giornata di Serie A, la Juventus andrà in scena all’Allianz Stadium contro l’Hellas Verona in una vera e propria passerella prima della festa scudetto.

Allegri concederà a Buffon l’ultima partita in bianconero, così come a Lichtsteiner. Da valutare Khedira, fermatosi a Roma durante il riscaldamento per un fastidio muscolare. Torna dalla squalifica Cuadrado, che si gioca un posto con Douglas Costa sulla destra d’attacco.

Pecchia non potrà contare ancora sugli indisponibili indisponibili Valoti, Calvano e Kean. In mezzo al campo Zuculini e Danzi sono in lotta per una maglia, mentre in attacco verrà data una chance a Lee per completare il tridente con Cerci e Fares.

Probabili formazioni Juve-Verona

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore: Allegri. Panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Howedes, Asamoah, De Sciglio, Cuadrado, Bentancur, Sturarom, Marchisio, Khedira, Bernardeschi.

Indisponibili: Chiellini.

Squalificati:

Diffidati: Bernardeschi, Higuain, Asamoah, Mandzukic.

Ballottaggi: Benatia-Rugani; Alex Sandro-Asamoah; Douglas Costa-Cuadrado.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Fossati, Zuculini; Lee, Cerci, Fares. Allenatore: Pecchia. Panchina: Silvestri, Coppola, Heurtaux, Bearzotti, Felicionli, Boldor, Danzi, Aarons, Buchel, Petkovic, Matos, Verde.

Squalificati: –

Indisponibili: Valoti, Calvano, Kean.

Diffidati: Petkovic, Buchel, Valoti, Lee.

Ballottaggi:  Souprayen-Bearzotti; Zuculini-Danzi; Fares-Verde; Fares-Aarons.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio