FormazioniSerie A

Torino-Lazio, le probabili formazioni

La 35^ giornata del campionato di Serie A mette contro Torino e Lazio, pronte ad affrontarsi domenica 29 aprile alle ore 15:00 sul manto erboso dello stadio Olimpico ‘Grande Torino’. Una partita importante in chiave europea dato che la Lazio è quarta con 67 punti all’attivo.

La squadra di Inzaghi corre dunque per mantenere la posizione attualmente occupata o addirittura staccare la Roma, attualmente a pari punti. Il Torino invece di punti ne ha 47 e quando mancano quattro partite al termine della stagione, giocherà solo per la maglia.

Sul fronte assenze, i granata ritrovano Baselli e De Silvestri dopo la squalifica e gli acciaccati Barreca e Iago Falque. Quest’ultimo dovrebbe tornare titolare agendo alle spalle di Belotti mentre De Silvestri prenderà il posto di Ansaldi, squalificato per una giornata.

Anche Inzaghi recupera due pedine importanti come Murgia e Luis Alberto dovendo rinunciare al solo Patric. Dunque cambierà poco rispetto all’undici che ha tramortito la Sampdoria domenica scorso, con lo spagnolo che ritroverà la sua posizione in luogo di Lulic.

Probabili formazioni Torino-Lazio

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Panchina: Ichazo, Barreca, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Obi, Berenguer, Niang, Edera.

Squalificati: Ansaldi

Indisponibili: Lyanco, Obi.

Diffidati: Ansaldi.

Ballottaggi: Moretti-Bonifazi; Baselli-Acquah; Iago Falque-Edera; Iago Falque-Niang.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Caceres; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lukaku; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Panchina: Vargic, Guerrieri, Basta, Murgia, Lulic, Wallace, Bastos, Di Gennaro, Fellipe Anderson, Caicedo, Nani.

Squalificati: –

Indisponibili: Patric.

Diffidati: Immobile, Bastos, Luiz Felipe.

Ballottaggi: Caceres-Bastos;

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio