Serie A

Coronavirus: Cristiano Ronaldo converte i suoi hotel in ospedali

Coronavirus. Cristiano Ronaldo converte i suoi hotel in ospedali. Nella partita più importante nella storia del calcio, quella contro il Coronavirus, scende in campo anche il Pallone d’oro 2017.

Coronavirus: il portoghese converte i suoi hotel in ospedali

Nella partita più importante nella storia del calcio, quella contro il Coronavirus, scende in campo anche Cristiano Ronaldo. Un gesto importante per aiutare la sanità portoghese ad affrontare tale l‘emergenza.

Secondo il giornale spagnolo Marca, l’ ex stella di Manchester United e Real Madrid avrebbe deciso di convertire i suoi hotel in ospedali. Le strutture potranno essere utilizzate in maniera completamente gratuita.

Cristiano Ronaldo: da Madeira una mano tesa al “suo” popolo

Da Madeira, dove è subito volato dopo la gara contro l’ Inter, anche Cristiano Ronaldo dà il suo contributo alla dura battaglia contro il coronavirus, per aiutare il suo “popolo” in un momento molto difficile e supportare la sanità portoghese con strutture e fondi.

Con gli ospedali al collasso, infatti, ogni aiuto per aumentare i posti letto e le cure ai malati può essere fondamentale per salvare delle vite e accelerare la lotta contro il contagio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio