Serie A

Napoli, brutto coro degli Under 15 della Juventus: “SarĂ² con te, Napoli usa il sapone” [VIDEO]

Oggi i ragazzi Under 15 del Napoli impegnati nelle semifinali scudetto di categoria a Cesenatico sono stati eliminati dai ragazzi di pari etĂ  della Juventus. Un netto 3-0 in favore dei ragazzi bianconeri che hanno quindi infranto il sogno tricolore dei baby azzurri.

A far discutere non è il risultato maturato sul campo, quanto successo subito dopo la partita. Negli spogliatoi i ragazzi bianconeri si sono lasciati andare troppo nei festeggiamenti, con un coro sfottĂ² nei confronti di pari etĂ  del Napoli.

Coro baby Juventus Napoli: “SarĂ² con te, Napoli usa il sapone”

SarĂ² con te, Napoli usa il sapone”. Questo il coro cantato dai ragazzi della Juventus emulando quanto visto nello Stadium qualche settimana fa. Oltre il danno anche la beffa, visto che l’autore del video messo su Instagram è stato un campioncino bianconero nato e cresciuto a Salerno, passato poi alla Scuola Calcio Sant’Aniello di Gragnano prima di abbracciare la Juventus proprio un anno fa.

Il piccolo calciatore si è subito scusato dichiarando: “Mi scuso con tutti quelli di Napoli. Era solo l’euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno”. Juventus che è intervenuta con un tweet dichiarando: “In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio