Serie A

Brescia, Grosso su Balotelli: “Pretendo ritmo ed intensità, così non va”

Alla vigilia della sfida in casa della Roma, in casa Brescia tiene banco il caso Balotelli dopo che Grosso ha deciso di allontanare Super Mario dall’allenamento di giovedì. La conferenza stampa del tecnico delle Rondinelle, di conseguenza, si è concentrata soprattutto su questo tema.

Grosso su Balotelli, la conferenza stampa del tecnico del Brescia

“La cosa è semplice, si stano sottolineando cose meno importanti mentre a me piace parlare di squadra. È successo un qualcosa che mi è già capitato in passato, io pretendo ritmo ed intensità e se non li vedo preferisco cambiare. Per questo ho preferito mettere la parte, poi non mi va né di minimizzare né di gonfiare la cosa. Per me è determinate utilizzare tutti, poi posso arrivare fino ad un certo punto. Per il resto deve aiutarsi da solo”.


Balotelli lite Grosso Brescia


“Le scelte verranno fatte esclusivamente in direzione della squadra, prima voglio parlarne con il gruppo e poi le conoscerete. Io non rinnego nulla di quello che ho detto di Mario, voglio sfruttare le sue caratteristiche e la sostituzione con il Torino appartiene già al passato. Questo è un campionato nel quale ci sarà da soffrire e da lottare”.

Addio di Mario Balotelli al Brescia a gennaio?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio