Coppa Italia

Coppa Italia: allo Stadio Giuseppe Meazza due partite in due giorni

Situazione particolare quella che vedrà protagonista lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Con le due semifinali d’andata di Coppa Italia che si giocheranno entrambe a San Siro. Disposte rispettivamente nella serata di mercoledì Inter-Napoli e in quella di giovedì Milan-Juventus.

Sicuramente poteva organizzare decisamente meglio la Lega, invertendo magari i campi o facendo giocare le gare più distanti tra loro. Fatto sta che il pubblico di certo non mancherà, con circa 70.000 spettatori previsti a San Siro per l’andata di Milan-Juventus e ne sono previsti altrettanti per Inter-Napoli.

Gare di ritorno che ricordiamo si giocheranno rispettivamente il 4 e 5 marzo, al San Paolo e all’Allianz Stadium. In un trofeo che viene spesso sottovalutato, ma alla fine a cui tengono le squadre, soprattutto quando arrivate a questo punto.

Con un Inter che vuole dare continuità alla rimonta nel Derby e un Milan che invece si vuole ovviamente riscattare, tentando l’impresa contro i bianconeri in Coppa Italia.

Articoli correlati

Back to top button