Calcio in TVCoppa Italia

Juventus-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Juventus e Inter si affrontano nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Juventus e Inter si sfidano nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. All’andata la squadra di Pirlo si è imposta a Milano con il risultato di 2 a 1, reti dei bianconeri propiziati dagli errori della difesa interista. La vincente di questo match affronterà in finale una tra Napoli ed Atalanta. Questa sarà la terza partita nell’arco di 3 settimane tra le due squadre, con una vittoria ciascuno al momento. I bianconeri sono in un buon momento di forma, con 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima in casa contro la Roma. I nerazzurri sono secondi in classifica e nell’ultimo match hanno battuto la Fiorentina fuori casa.

Juventus-Inter: dove vederla

Il derby d’Italia Juventus-Inter si giocherà martedì alle 20.45 e verrà trasmesso in diretta e esclusiva dalla Rai . La sfida sarà visibile su Rai Uno. Sarà possibile vederla anche in streaming su RaiPlay.

Juventus-Inter: probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Articoli correlati

Back to top button