Fantacalcio

Consigli Fantacalcio: i migliori centrocampisti da comprare all’asta

Tempo di asta per molti giocatori: ecco una selezione dei centrocampisti da comprare all'asta del fantacalcio

Finito il calciomercato, è tempo di asta del fantacalcio per milioni di appassionati. É stata sicuramente una sessione di mercato che ha impoverito la Serie A, con numerosi big che hanno lasciato il nostro campionato, ma tra piacevoli conferme e potenziali scommesse, ci sono molti giocatori forti e interessanti. Analizziamo i migliori centrocampisti da comprare al fantacalcio.

I migliori centrocampisti da comprare al fantacalcio

Quello del centrocampo è un reparto molto delicato, spesso si può strapagare giocatori che si sono messi in mostra in queste prime due giornate, e il prezzo di alcuni top può aumentare vertiginosamente anche a causa dello scorso europeo. Ecco quindi i migliori centrocampisti da comprare all’asta:

  • Sergej Milinkovic-Savic, Kessie, Calhanoglu, Zielinski, Luis Alberto, Chiesa, Veretout, Soriano, Zaniolo, Brahim Diaz, Malinovskyi, Felipe Anderson, Pellegrini

Accanto a questi per completare il reparto della nostra rosa al fantacalcio, c’è bisogno di qualche altro giocatore che possa garantire la titolarità e anche qualche bonus:

  • Barella, Brozovic, Perisic, Pessina, Rabiot, Kulusevski, Fabian Ruiz, Candreva, Damsgaard, Pereyra, Soriano, Barak, Locatelli, Maggiore, Strootman, Djuricic

Clicca qui per i migliori portieri e difensori da acquistare all’asta

Clicca qui per i migliori attaccanti da comprare all’asta

Articoli correlati

Back to top button