Fantacalcio

Consigli Fantacalcio: i migliori attaccanti da comprare all’asta

Tempo di asta per molti giocatori: ecco una selezione dei attaccanti da comprare assolutamente all'asta del fantacalcio

Finito il calciomercato, è tempo di asta del fantacalcio per milioni di appassionati. É stata sicuramente una sessione di mercato che ha impoverito la Serie A, con numerosi big che hanno lasciato il nostro campionato, ma tra piacevoli conferme e potenziali scommesse, ci sono molti giocatori forti e interessanti. Analizziamo i migliori attaccanti da comprare assolutamente al fantacalcio.

I migliori attaccanti da comprare al fantacalcio

Il reparto degli attaccanti è sicuramente il momento più atteso e caldo di tutta l’asta del fantacalcio. L’obiettivo di tutti è quello di comprare almeno un top assoluto di reparto, che può garantire almeno 20-25 gol, da affiancare poi ad altri “gregari” del ruolo. Ecco i migliori attaccanti da acquistare in sede d’asta:

  • Lautaro, Immobile, Ibrahimovic, Muriel, Zapata, Vlahovic, Insigne, Osimhen, Dybala, Dzeko, Correa, Abraham

Oltre a questi c’è bisogno di qualche altra certezza per raggiungere il numero idoneo di attaccanti in rosa, e sarà importante avere dei buoni attaccanti da ruotare che possano garantire un buon quantitativo di reti, in tal senso consigliamo:

  • Rebic, Giroud, Morata, Quagliarella, Caputo, Berardi, Belotti, Barrow, Joao Pedro, Mertens, Simy, Keita, Arnautovic, Nico Gonzalez, Caicedo, Pedro, Pussetto, Deulofeu, Simeone, Shomurodov, Scamacca, Raspadori

Clicca qui per i migliori portieri e difensori da comprare all’asta

Clicca qui per i migliori centrocampisti da comprare all’asta

Articoli correlati

Back to top button