Serie A

Genoa, Ballardini: “Domani si inizia: ora le chiacchiere lasciano il posto ai contenuti”

Alla vigilia del terzo turno di Coppa Italia, in programma domani sera contro il Lecce, il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa: È un bell’esame, vogliamo arrivare bene alla prima di campionato facendo una buona partita anche domani sera“.

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù

Domani si inizia, adesso le chiacchiere lasciano il posto ai contenuti seri. Perché inizia la stagione, è una partita ufficiale. Ora si è parlato di tante cose che lasciano il tempo che trovano mentre da domani si faranno delle analisi su dei fatti oggettivi”.

Le regole attuali della Coppa Italia favoriscono le società più forti. Ad oggi è una competizione fatta per far arrivare in fondo quelle 6/8 squadre forti, fargli fare meno fatica possibile. Detto questo credo che il Genoa abbia il dovere e il piacere di puntare al traguardo più lontano“.

“Abbiamo una squadra molto seria, per i ragazzi mettere la maglia del Genoa è uno stimolo grande, sono davvero contento di questo. Vedi in loro la fame e l’entusiasmo che ci mettono ogni giorno. Ad oggi penso che la rosa sia completa, poi ci sono dei ragazzi che è chiaro che siano in uscita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio