Serie A

Colantuono pre Salernitana-Napoli: “Serve la gara perfetta”

Il tecnico della Salernitana Colantuono ha parlato alla vigilia della sfida con il Napoli ed ha analizzato le insidie di questo derby campano

Il tecnico della Salernitana Colantuono ha parlato alla vigilia della sfida con il Napoli ed ha analizzato le insidie di questo derby campano. Una gara che si preannuncia sicuramente difficilissima per i granata, che proveranno nonostante tutto l’impresa contro gli azzurri primi in classifica.

Colantuono alla vigilia di Salernitana-Napoli

Non dobbiamo sbagliare i dettagli. Ho giocato tante di queste partite, a volte mi è capitato di ribaltare il pronostico. Se non ti applichi la perdi, pur dando il 100% non è detto che riesci ma hai l’obbligo di provarci. Serve la gara perfetta, altrimenti ti battono. Sono convinto che la Salernitana ha le potenzialità per togliersi soddisfazioni. Restare agganciati al treno salvezza è fondamentale, ci stiamo alla grande nel lotto delle squadre che vogliono raggiungere la salvezza“.

Conclude sulla qualità di Franck Ribery

La sua storia parla da sola, non è che lo scopro io e non mi aspettavo questa vitalità. A Venezia, pur con una botta che non gli permetteva di correre bene, è stato devastante. Nessuno la prenda a male se dico che è un giocatore a cui dobbiamo aggrapparci. E’ il più forte che ho allenato“.

Articoli correlati

Back to top button