Serie A

Napoli, Insigne: “Ci stiamo rendendo conto del nostro potenziale”

L'attaccante del Napoli Insigne è intervenuto dopo la gara con il Bologna e lo ha fatto soffermandosi sul potenziale della sua squadra

L’attaccante del Napoli Insigne è intervenuto dopo la gara con il Bologna e lo ha fatto soffermandosi sul potenziale della sua squadra. I partenopei che hanno vinto 3-0 e il campione d’Europa con l’Italia ha segnato ben due reti ed entrambe su calcio di rigore.

Sulla freddezza in occasione dei due rigori

“Ne ho sbagliato qualcuno sono sempre stato pronto per ricalciarli, i rigori li sbaglia solo chi li calcia. Oggi ero sereno, l’importante era vincere, l’importante era rispondere al Milan e penso che sia stata una grande risposta. Il campionato è ancora lungo, siamo una squadra forte“.

Conclude Insigne sul potenziale del Napoli

“Sappiamo che siamo forti, dobbiamo essere solo consapevoli, ci stiamo rendendo conto del nostro potenziale, dobbiamo solo lavorare. Sul rinnovo? Sto pensando solo a giocare, alle altre cose ci pensa il presidente. Mi spiace per Ghoulam perchè è stato sfortunato. È un grande giocatore, un grande professionista, sorride sempre, ci darà una grossa mano”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio