Champions L: Juventus-Dinamo Kiev 3-0, vittoria bianconera allo Stadium

Successo per la compagine di Andrea Pirlo che supera la formazione ucraina grazie alle reti di Chiesa, Cristiano Ronaldo e Morata

Per la quinta giornata del girone G di Champions League scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino Juventus e Dinamo Kiev.

Pirlo recupera Demiral e Bonucci dietro. In mezzo sceglie McKennie. Davanti confermata la coppia Ronaldo-Morata, supportata da Ramsey. Lucescu molto offensivo nel suo 11.

Juventus già agli ottavi. Ospiti a caccia del terzo posto che vale l’Europa League. La Dinamo Kiev non sta attraversando un bel momento, visto che è ancora a secco di vittorie in Champions League in questa stagione.

Ucraini che non sono riusciti a segnare in due circostanze, compresa l’andata contro la Vecchia Signora. La Juventus, invece, non brilla in campionato: ha pareggiato cinque volte. Non succedeva dalla stagione 2001/02.

Sarà Stephanie Frappart l’arbitro del match. Ha già diretto la Supercoppa Europea del 2019. È la prima volta che una donna dirige un match di Champions League.

Juventus-Dinamo Kiev: primo tempo

Dopo tre minuti la prima palla gol della partita è per la Juventus: Ronaldo riceve al limite dell’area ma deve affrettare un po’ la conclusione e schiaccia il…



Exit mobile version