Serie A

Capello: “Avevo suggerito ad Allegri di non tornare alla Juventus”

Fabio Capello ha parlato a Rai Radio 1 e ne ha approfittato anche per parlare delle grandi difficoltà della Juventus di Massimiliano Allegri

Fabio Capello ha parlato a Rai Radio 1 e ne ha approfittato anche per parlare delle grandi difficoltà della Juventus di Massimiliano Allegri. L’ex allenatore che ha avuto modo nella stessa intervista di parlare anche del big match tra Milan e Roma, nel quale Ibrahimovic a quasi 40 anni ha fatto ancora la differenza.

Sulla vittoria del Milan contro la Roma

Vittoria meritata da parte degli uomini di Pioli. La Roma è stata anche pericolosa in avanti ma il Milan mi è sembrata più squadra. Ibrahimovic è tornato ad essere protagonista. Rigore su Ibra? In Italia si arbitra in questa maniera. La mia battaglia da sempre dice che il calcio è battaglia e contatto. La mia proposta è sempre stata quella di mettere un ex calciatore vicino al VAR per capire la dinamica e aiutare”.

Conclude Capello sulla Juventus di Allegri

Avevo suggerito ad Allegri di non tornare. Gli avevo detto che sarebbe stato lui il colpevole di tutto. Ma i giocatori non stanno dando il loro contributo. Si vede. E la colpa va all’allenatore. Secondo me non è una situazione semplice da ribaltare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio