CalciomercatoSerie A

Juventus, dall’Argentina: Buffon giocherà al Boca con Tevez

“Il dispiacere più grande sarà lasciare questi ragazzi”, con queste parole subito dopo l’eliminazione in Champions League contro il Real Madrid, Gianluigi Buffon aveva dato l’impressione che a fine stagione sarebbe arrivato il ritiro. Per molti però questo discorso sa molto di più di addio alla sola squadra bianconera. Questo è quello che pensa anche il Boca Juniors pronto a portare il giocatore in Argentina. Secondo quanto riportato da Olé, gli Xeneizes per stimolare Rossi, soprattutto in vista della sfida a eliminazione diretta della Copa Libertadores sarebbero pronti a portare Super Gigi al Boca Juniors.

Calciomercato Juventus Buffon Boca Juniors sul portiere bianconero

L’obiettivo del presidente Angelici è quello di portare il numero uno della Juventus e tesserarlo per i sedicesimi di finale in programma il prossimo 7 agosto, dopo che Marchesin, Caballero e Romero hanno rifiutato la proposta. Il quotidiano argentino spiega che si tratta di una suggestione, pronta a diventare realtà grazie a due armi a disposizione del Boca. La prima è Carlos Tevez, che con Buffon ha una grande amicizia e sarebbe felicissimo di giocare di nuovo con lui dopo l’avventura alla Juventus. La seconda è il possibile trionfo portando a casa un trofeo internazionale per consolare un’annata che ha visto sfumare Champions League e Mondiale 2018.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button