CalciomercatoSerie A

Calciomercato Inter: visite mediche per Ashley Young a Milano

Colpo dell’Inter che acquista Ashley Young dal Manchester United, esterno inglese che si trasferisce a titolo definitivo al club nerazzurro. Giocatore che ricordiamo era in scadenza con i Red Devils, con Marotta che è riuscito a trovare l’accordo con il club inglese per acquistarlo già a gennaio.

Inter che aveva già da tempo l’accordo con il giocatore e che finalmente è riuscita dunque a chiudere la trattativa. Con i nerazzurri che pagheranno dunque un indennizzo al Manchester United di 1,5 millioni di euro più bonus, con il giocatore che ha svolto in mattinata le visite mediche al CONI a Milano.

Si attendono dunque solo le firme e il comunicato ufficiale, il tutto che arriverà nella giornata odierna. Con un Ashley Young che si legherà all’Inter per i prossimi sei mesi con opzione di rinnovo e che come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di permanenza percepirà 3,5 millioni all’anno.

Questo il saluto al giocatore del suo ormai ex allenatore Solskjaer: “Maguire è il nuovo capitano della squadra. Ashley va verso i 35 anni, è giusto che accetti due anni di contratto se gli vengono offerti. Qui è stato un ottimo capitano, ha vinto coppe e campionati”.

Queste le prime parole del giocatore atterrato a Milano: “È la prima volta che sono a Milano, è davvero una bella giornata”. Nuovo rinforzo d’esperienza dunque per l’Inter, con il trentacinquenne Ashley Young che è un nuovo giocatore nerazzurro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio