Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Cagliari, per Barella spuntano anche Liverpool e Borussia Dormtund

Calciomercato Cagliari Barella e le sirene estere

Non solo Inter, Juventus e Roma, Nicolò Barella ha stregato anche diversi club europei. Il talentuoso centrocampista in forza al Cagliari sembrava destinato alla Vecchia Signora ma la sensazione è che in estate si scatenerà una vera e propria asta internazionale. Dinamismo e capacità di tiro sono le sue doti principali che lo rendono un giocatore perfetto per il calcio moderno.

Per questo motivo, come evidenziato da La Nuova Sardegna, il classe ’97 sarebbe finito nel mirino di Liverpool Borussia Dormtund, pronte a fare follie per il giocatore il quale lascerà Cagliari per non meno di 25 milioni di euro.

Cagliari, Barella e i numeri che pesano

Il rendimento di Nicolò Barella del resto è sotto gli occhi di tutti. Il centrocampista nativo di Cagliari è la punta di diamante del settore giovanile rossoblu oltre che un perno della formazione di Diego Lopez. In questa stagione ha già collezionato ventisette gettoni di presenza impreziositi da ben cinque gol. Tra i punti fermi anche dell’Under 21, la speranza è che possa confermarsi anche in una big e sopratutto con la maglia della Nazionale maggiore.

 

Articoli correlati

Back to top button