Serie A

Juventus, Cristiano Ronaldo eletto “Giocatore portoghese dell’anno”

Altro giro, altra corsa e altro premio. Cristiano Ronaldo arricchisce la sua già foltissima bacheca di un altro premio individuale. Il fenomeno lusitano è stato, infatti, eletto oggi ” Giocatore portoghese dell’anno”.

Premiazione a Lisbona

Il cinque vole Pallone d’Oro è stato premiato nella capitale della sua terra natale, dopodiché ha rilasciato qualche dichiarazione, avvolto da una folla di piccoli tifosi: “Essere qui circondato da bambini è sempre un privilegio. Stasera ci sono stati tanti bei momenti”. 

E poi ancora: “Questo mondo è così veloce, con i social network, Internet e la stampa stessa… è selvaggio, non solo con me ma con tutti” riferendosi alle accuse di stupro. Poi, due parole ai bambini: “L’anno 2018 è stato estremamente complicato a livello personale. Non lasciatevi mai influenzare, portate sempre avanti i vostri sogni. Non lasciatevi abbattere da nessuno. Pensate che un giorno sarete qualcuno nella vita. Questo è quello che ho fatto io”.

Cr7 è in lista anche per il premio della Fifa “Player of the year” insieme a Messi e Van Dijk, come il premio Uefa di qualche giorno fa, vinto dal difensore olandese.

 

Articoli correlati

Back to top button