CalciomercatoSerie A

Roma, Monchi su Barella: il d.s. giallorosso contatta il Cagliari

Calciomercato Roma Barella, Monchi vuole il centrocampista

La Roma vuole cambiare gran parte della rosa per la prossima stagione. Monchi infatti non sarebbe ancora del tutto soddisfatto della sua mini rivoluzione spagnola e vorrebbe apportare ulteriori modifiche. Il d.s. giallorosso avrebbe puntato gli occhi su Barella. Il giovane centrocampista del Cagliari è seguito però anche insistentemente dall’Inter e dalla Juventus e potrebbe esserci la loro forte concorrenza.

La trattativa potrebbe essere facilitata dal fatto che il cagliaritano ha lo stesso procuratore di Nainggolan e il suo agente ha parlato spesso con Monchi. Alessandro Beltrami, che cura appunto gli affari legali del calciatore sardo, è stato visto a Trigoria anche poche settimane fa. Un chiaro segnale che una trattativa esiste, ma da capire ancora quanto profonda.

D’altro canto va detto che solo pochi mesi fa Barella ha firmato il rinnovo del contratto con il Cagliari fino al 2022. Il presidente Giulini ha stimato il prezzo del suo cartellino intorno ai 40 milioni. La trattativa comunque potrebbe decollare a cifre più basse e con una contropartita tecnica in cambio. Inter e Juventus intanto restano alla finestra sul giovane talento italiano, che già a 21 anni ha dimostrato di poter stare in una big della Serie A.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio