Cagliari, presentato il nuovo allenatore Maran

Stamane il Cagliari ha annunciato ufficialmente il suo nuovo allenatore: Rolando Maran. Questa sera alle 16 si è tenuta la conferenza stampa del nuovo tecnico, accompagnato dal ds isolano Carli. blogcagliaricalio1920.net ha raccolto le prime dichiarazione dell’ex Chievo.

Prima delle parole del nuovo mister è intervenuto il ds: “Siamo contenti di presentarvi il mister, siamo strafelici. Oggi inizia la nuova stagione, anche se non abbiamo ancora avuto modo di parlare della questione tecnica. Sono convinto che rimarrà con noi a lungo e che farà un ottimo lavoro. Benvenuto Rolando!”. L’uomo mercato dei sardi ha voluto parlare anche del futuro dei giocatori in rosa: “Il nostro obiettivo è tenere i giocatori di prospettiva perchè vorremmo che diventassero il simbolo della nostra squadra. Non voglio dire quali sono gli obiettivi. Sicuramente dobbiamo mantenere la categoria ma questo non vuol dire non sognare. Con il mister ci siamo già confrontati in linea di massima, ma oggi é il primo giorno che siamo insieme. Sicuramente vogliamo tenere i giocatori di prospettiva e prendere qualche altro che possano aiutarci”.

Le parole di Maran

Ecco subito dopo le prime parole da allenatore rossoblu per il tecnico di Trento: “Buongiorno a tutti. Sono felice di essere qua, devo ringraziare il presidente e il direttore per avermi…



Exit mobile version