Serie A

Brescia: Eugenio Corini verso la conferma, Cellino è in Italia

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Eugenio Corini sarebbe sempre più vicino alla conferma sulla panchina del Brescia. Nonostante i contatti che ci sono stati nel weekend tra il presidente Massimo Cellino e Diego Lopez. Che era stato individuato come possibile sostituto.

Il presidente del Brescia che si trova in questo momento in Italia, ha deciso dunque dopo la sconfitta 2-1 contro il Bologna, di dare un altra chance all’allenatore. Eugenio Corini che sarà quindi regolarmente in panchina nella gara di domenica contro l’Udinese.

Tecnico delle Rondinelle che era già stato esonerato lo scorso 3 novembre, dopo aver raccolto 7 punti in 10 giornate. Salvo poi essere richiamato, in seguito al disastroso rendimento della squadra sotto la guida di Fabio Grosso, in cui ha perso ben 3 partite su 3.

Un Brescia migliorato almeno inizialmente al ritorno di Corini, ma che adesso sta mettendo di nuovo in mostra i propri limiti. Lombardi che si trovano attualmente al penultimo posto in classifica, insieme alla Spal ultima. E che sono reduci da due sconfitte consecutive contro Milan e Bologna.

 

Articoli correlati

Back to top button