Rass. StampaSerie A

Calhanoglu su Milan – Inter: “L’importanza del derby è particolare, ci sentiamo forti”

Calhanoglu su Milan – Inter, il numero 10 rossonero ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport a pochi giorni dal derby della Madonnina: “Ci sono sensazioni forti, una grande attesa per tutti, sia per noi che per loro. L’importanza è particolare, non ce lo possiamo nascondere, sia per il tipo di partita che per quello che ci giochiamo”.

Calhanoglu su Milan – Inter

Noi siamo in gran forma, ci sentiamo forti e stiamo facendo un ottimo percorso grazie ai grandi numeri di Piatek. Siamo in piena corsa Champions e non siamo lontani da serate come quella della Juventus dell’altra sera. Pronostico? Mi piacerebbe fare l’assist per il gol vittoria di Piatek. Lui e Paquetà sono entrati nel gruppo velocemente. Questa è una squadra molto unita, che si aiuta molto”.

Calhanoglu su Gattuso

Io il preferito di Gattuso? Molto semplice: in carriera ho sempre avuto ottimi rapporti con tutti i miei tecnici. Io all’allenatore do rispetto e lo ottengo a mia volta. Lui è stato calciatore e sa di cosa hanno bisogno i suoi ragazzi. L’importante è lavorare per la squadra e non essere egoisti, io faccio 12-13 chilometri a partita e lavoro per il gruppo. Ritengo positive le mie prestazioni. Mi sento bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio