ApprofondimentiCalcio estero

K. P. Boateng riparte dalla Turchia, ecco le prime dichiarazioni

Chiusa l’avventura a Firenze, Kevin-Prince Boateng riparte dalla Turchia e rilascia le prime dichiarazioni sulla sua nuova esperienza che sta per iniziare al Besiktas.

Ecco le sue parole: “Sono felice di essere qui, potevo arrivare al Besiktas già due anni fa. Ho voluto fortemente questa squadra. Sono arrivato in un grande club con un livello di professionalità molto alto.

Sto bene, mi sento in forma e sono pronto a giocare. Non ho giocato le ultime due partite con la Fiorentina ma non per questioni fisiche, c’erano altri motivi“.

Boateng ora vuole concentrarsi solo sul presente e sul futuro. “Ho sempre visto la Turchia e il Besiktas come una priorità e volevo venire qui. A Berlino avevo molti amici turchi, che tifano Besiktas. E appena avuta la notizia che sarei venuto qui mi hanno scritto: Stai tornando finalmente a casa. Appena la proposta è arrivata, non ho pensato troppo e ho detto al mio manager, “Accettiamo questa offerta”.

Sulla sua condizione fisica: “Ci sono voci di questo tipo nei media. Ma non importa, non so da dove vengano. Darò la risposta necessaria sul campo. Dimostrerò a tutti sul campo la mia condizione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio